Interventi su vetrate esterne fino ed
oltre
i 30 metri
Attraverso attrezzature di cui disponiamo, quali piattaforme elettriche articolate e trabatelli a norma, siamo in grado di garantire una pulizia di qualità ed efficiente delle superfici vetrate da trattare anche ad altezze oltre i 30 metri.
Abbiamo formato delle squadre di operatori per potersi specializzare ed acquisire un’esperienza tale da poter garantire un lavaggio accurato ed idoneo allo stato di sporco presente.
Tali interventi nelle strutture con particolari problematiche logistiche o ostacoli che impediscono un libero accesso alle superfici vetrate da pulire, impieghiamo un macchinario specifico osmotico per il lavaggio delle stesse.
Tale macchinario si basa sull’impiego di acqua “pura” ossia senza particelle inquinanti (quali calcare, batteri e impurità varie di dimensioni quasi invisibili) tramite un processo di depurazione tramite l’attraversamento forzato di una membrana osmotica da parte dell’acqua più un’ulteriore filtrazione attraverso un filtro a cartuccia da 5 micron per migliorare ancor più la qualità dell’acqua impiegata.
Tale processo permette quindi di ottenere un’acqua talmente pura che non lascia residui sulle vetrate lavate, evitando le classiche striature di calcare e il consequenziale formarsi di aloni, ottenendo una pulizia di assoluta qualità.
Con questo tipo di intervento attraverso il macchinario osmotico siamo in grado di pulire vetrate anche oltre i 30 metri d’altezza.
Oltretutto con questo macchinario viene garantita la completa sicurezza dell'operatore visto che lo stesso lavora da terra pur potendo raggiungere altezze elevate, senza utilizzare piattaforme o trabattelli, evitando rischi in termini di sicurezza e all’ingombro di tali macchinari.